martedì 18 settembre 2012

Telefonate dal +1 (650) 353-9140

Sul mio cellulare oggi ho ricevuto 2 chiamate dal numero +1 (650) 353-9140, chi è? e sopratutto cosa vuole?

+1 (650) 353-9140 by google
La risposta è semplicissima, il +1 (650) 353-9140 è uno dei numeri che Google utilizza per la comunicazione di codici di sicurezza, nel dettaglio oggi ho effettuato l'accesso al mio account youtube da un altro computer.

Google per sicurezza oltre a nome utente e password, ha richiesto anche l'inserimento del codice di sicurezza, per evitare che qualche malintenzionato tentasse di accedere al mio account.

La comunicazione di tale codice è GRATUITA e immediata, avviene al numero di cellulare/telefono che avete inserito nei vostri dati di account Google/Youtube, una volta ricevuto il codice tramite sms o telefono è sufficiente inserirlo per accedere immediatamente al proprio profilo.

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...