mercoledì 7 gennaio 2009

Guida N5 Revolution per Nintendo Ds

Rapida Guida all'utilizzo della N5 revolution

Occorrente:

1 N5 revolution
1 scheda micro sd
1 adattatore micro sd - usb (incluso nella confezione N5)

Inanzitutto andate sul sito www.dsn5.com, vi troverete una bella pagina in cinese, se nn siete molto pratici con il mandarino cliccate in alto a destra ENGLISH (nel link sopra ho inserito direttamente la versione inglese).

Ora in basso a destra troverete la versione del firmware più aggiornata, cliccateci sopra e partirà il download.


Una volta scaricato aprite il file con winrar, winzip o qualsiasi altro programma voi usiate, cercate la cartella chiamata version_1.27 (al posto di 1.27 troverete la versione del firmware da voi scaricata ovviamente);
estraete il contenuto della cartella nella root della vostra micro sd (ovvero se la vostra micro sd è il volume F: la destinazione dei file dovrà essere F:nomefile... Attenzione la cartella version..xxx nn deve essere inserita ma solo i files al suo interno).

Fatto questo sempre nella root della micro sd create una cartella chiamata GAMES (tutto maiuscolo) dove potrete copiare e incollare le rom dei VOSTRI giochi, e ribadisco VOSTRI, perchè come ben sapete il download di materiale protetto da copyright è reato, dunque giocate sempre e solo con le rom dei giochi che avete regolarmente acquistato.

Infine inserite la micro sd nell'adattore N5 inserito a sua volta nel vostro ds o ds lite, accendete la console, selezionate con il touch screen games, poi con i tasti analogici la cartella games, poi l'applicazione da voi selezionata, e Buon Divertimento!!!

L'N5 è disponibile su pixmania, buon prezzo e spedizione velocissima

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...