venerdì 12 giugno 2009

Video sorveglianza su mac

Tempo su winzoz per scoprire se alcuni oggetti che "sparivano" dalla mia camera in mia assenza, fossero frutto della mia pazzia o meno mi sono affidato a un programmino freeware (di cui non ricordo il nome) in grado di riconoscere ogni movimento davanti alla webcam del pc, e una volta accertata la variazione nell'imagine ripresa oltre un determinato limite percentuale questa scattava foto a raffica.
In questo modo ho scoperto di non essere completamente rincoglionito, ma che a far sparire/spostare gli oggetti in questione fosse mio babbo...

Cosi voglio proporvi un applicazione simile anche per Mac è BTVpro in grado di registrazione di qualunque cosa si muova davanti la propria webcam appunto.

Inoltre segnalo anche Undercover localizzatore di mac rubati (scatta foto al ladro e indica la sua posizione quando si riconnette) anche se ancora non ho avuto modo di provarlo..

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...