martedì 10 febbraio 2009

Widows Vista il brucia hard disk??

Da (s)fortunato possessore di winzoz (s)vista, ho subito sul mio desktop personale la disintegrazione inspiegabile di 2 hard disk in 1 mese, per la precisione due maxtor sata da 250gb.

I due hard disk avevano poco più di tre anni (quindi addio garanzia), e hanno avuto un agonia particolare, il primo infatti prima di spegnersi definitivamente provocava suoni stranissimi come se la testina si fosse incastrata, provocando un blocco totale del SO che poi ripartiva a caso quando gli pareva + opportuno.
Ripartendo il disco e installando ubuntu e liux sono riuscito ad utilizzarlo per un paio di settimane, per poi assistere alla morte del hd.

Così sono passato all'altro, meno utilizzato e speravo anche più resistente, stesso identico modello di hd, ma stà volta mentre navigavo in winzoz (s)vista con google chrome si impalla il "SO" e buonanotte, ho formattato un paio di volte, provando a installare linux, xp e di nuovo winzoz ma niente, così ho preso la mia bella macchinina e sono andato a San Marino a prendere un seagate barracuda da 7200.11 500gbe 32mb, ha due hanni di garanzia e spero stà volta spero di non averne bisogno/ o di essere in tempo per fruirne...

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...