domenica 11 marzo 2012

Come visitare thepiratebay.org dall'italia

In seguito ad una sentenza del tribunale (mi pare) di Bergamo, thepiratebay.com, uno dei siti di condivisione di Torrent più famosi del mondo è stato oscurato per il territorio italiano.

A questo indirizzo potete verificare che il sito non è raggiungibile tramite il normale URL: http://thepiratebay.org

Dopo la sentenza nell'homepage di thepiratebay.org gli amministratori scrissero una frase del tipo "Italia stato Fascista"...

Di fatto l'oscuramento di thepiratebay.org è stata una inutile pagliacciata, primo: perché il sito è ancora operativo e raggiungibile da ogni parte del mondo (teoricamente italia esclusa), secondo: perché gli stessi file torrent scaricabili da pirate bay sono disponibili su centinaia di altri siti.

Un fattore decisivo per l'oscuramento è stato sicuramente il nome "la baia dei pirati", che ha rappresentato una sorta di autoaccusa.

Comunque, visitare thepiratebay.com dall'Italia, dal vostro browser, in qualsiasi momento è incredibilmente semplice, e non è necessaria l'installazione di alcun software o il settaggio di alcunché, per accedere alla baia dei pirati basta andare su GOOGLE TRANSLATE, scrivete o copiate l'indirizzo http://thepiratebay.org e premete invio.

Traducete da Inglese a Italiano, oppure da Rileva lingua a Italiano


Dopo un breve caricamento potrete visitare thepiratebay.org tradotta in Italiano

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...