lunedì 2 novembre 2009

Collegare i vecchi Creative Zen a Mac e Macbook

Nel giorno dei Morti ho deciso di resuscitare il mio vecchio e fidato Creative Zen che ha la bellezza di 4-5-6 anni di vita, anche se l'aspetto a dir poco mattonesco rispetto ai suoi coetani contemporanei potrebbe far pensare che si tratti di un oggetto ben più antico.

Ma veniamo alle cose serie, collegando questo pezzo di antiquariato al macbook non succede assolutamente nulla, dunque andate a QUESTO link per il download di XNJB programma davvero ben fatto (migliore persino di quello della Creative che girava su winzoz da quel che ricordo).

Scaricate e installate l'applicazione, collegate il creative zen con un cavo usb, aprite xnjb, et voillà ora potrete recuperare le vostre vecchie canzoni, importarne di nuove trasferire file e quant'altro.

Per scaricare un file audio sul mac selezionatelo dalla lista poi cliccate su file-copia nel computer e così xnjb di default lo salverà nella cartella musica-itunes.

Have Fun!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...