mercoledì 8 luglio 2009

Patch per Pro evolution Soccer 2009 versione 2.0

Poco tempo fà la comunity di pesmania aveva reso disponibile una patch per Pes 2009 davvero eccezionale, scaricabile con bittorrent.

Le principali novità che ha portato questa modifica sono fondamentali, come i nomi dei giocatori delle squadre e delle competizioni tutti rigorosamente originali, valori dei giocatori adattati, divise delle squadre originali, nuova skin graica, e sopratutto la cosa più impressionante è una giocabilità completamente diversa.

Sinceramente non sò come abbiano potuto migliorare il sistema gioco, probabilmente questo è avvenuto indirettamente tramite altri accorgimenti, come ad esempio un netto miglioramento delle abilità dei portieri che nella versione originale erano davvero ridicoli.


Attiva Deejay Club sul tuo cellulare Ora!


Tante nuove squadre di club e nazionali: Angola, Bahrain, Bielorussia, Bosnia, Bolivia, Cipro, Corea del Nord, Georgia, Guinea, Kuwait, Honduras, Iraq, Lettonia, Mali, Marocco, Montenegro, Nuova Zelanda, Oman, Qatar, Syria, Trinidad e Tobago, Uzbekistan, Venezuela, Aalborg, Arsenal, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov, Bayern Monaco, Chelsea, Werder Brema, Arezzo, Benevento, Cavese, Cesena, Crotone, Foggia, Gallipoli, Padova, Pro Patria, Ravenna, Reggiana, Spal, e tutte le squadre della serie B italiana ovviamente anche queste con nomi divise loghi ufficiali.

Inseriti anche nuovi stadi: Allianz Arena, Anfield, Emirates, Old Trafford, Stamford Bridge, NSK Olimpiyskiy, Stade Velodrome, Mestalla, San Paolo, e in tutti gli stadi sono state modificati i cartelloni pubblicitari per dare un realismo maggiore alla partita.

In ogni caso non stò ad elencarvi tutte le migliorie apportate dalla patch (per ora i stava ancora parlando della prima versione) perchè sono davvero troppe, comunque passando alle novità più evidenti della versione 2.0 segnalo la possibilità di giocare online, cori delle squadre + importanti nuovi e dei fantastici spezzoni di canzoni che partono quando si segna un gol tipo the final countdown.



Charter Ibiza 300x250


Ultime due precisazioni l'ultima versione è compatibile con l'aggiornamento konami 1.4 e la patch viene installata come se si trattasse di un altro gioco, necessita della versione normale già presente sul pc, ma a tutti gli effetti non modifica nulla del gioco originale che può essere giocato in qualsiasi momento senza dover installare o disinstallare alcunchè è sufficiente che voi clicchiate sul desktop l'icona di pes o di pesmania per far partire la vecchia versione o quella modificata.

ECCO IL LINK AL FORUM DI PESMANIA PATCH 2.0

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...