sabato 18 aprile 2009

Postare su blogger direttamente da iPhone

Oggi andando per caso sulla mia homepage di blogger ho notato per caso
due nuove piccole icone a fianco al nome del mio insulso blog.
La prima raffigurante un piccolo cellulare pseudo palmare, la seconda
roporta la classica letterina tipica delle mail.
In poche parole blogger offre la possibilitá si postare tramite mms o
tramite mail ponendo da quello che ho potuto capire l'unico limite
10mb tra testo e immagini.
E sufficiente cliccare sulla mail per far apparire una finestra che
riportera un nuovo indirizzo mail a cui indirizzare i blog creati da
apparecchi mobili come il mio iPhone, per evitare però che chiunque
possa inviare post sul nostro spazio viene riechiesto di inserire un
ulteriore parola che funge da password che viene poi inserita
direttamente nel nuovo indirizzo.
Fatto questo non vi resta che scrivire il post dall'iphone e di
inviarlo tramite mail come ho fatto io per il seguente post, dunque
cari amici se riuscite a leggere queste poche righe significa che il
tutto funziona!!!!!


Inviato da iPhone

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...