mercoledì 25 marzo 2009

Ipc 10.5.6 Errore di Masterizzazione

Ieri sera ho provato Ipc 10.5.6 e ideneb, rimediati dal "diavolo verde", per testare il loro funzionamento.
Innanzi tutto ho provato ad aprire le rispettive immagini iso, con successo per ideneb, con errore per ipc, e già siamo partiti male; poi ho provato a montare l'immagine di ipc con il virtualbox di ubuntu, solo per testare se riuscisse il boot , e nonostante non si aprisse nemmeno l'iso il boot è partito, mostrando una bella mela argentata (poi il processo d'installazione si è bloccato come prevedibile).
Così ho provato a masterizzare l'immagine di ipc du un dvd+R della TDK con Brasero, prima a velocità Massima e poi a 1X, ma al termine del burning è comparso un bel errorone in entrambi i casi...
Ho tentato comunque il boot riavviando il Pc, arrivando solo fino a visualizzare Fullscreen la famosa mela argentata già visualzzata nel Vb.
In conclusione non sono riuscito a reperire testimonianze di altri utenti che hanno fallito la masterizzazione... Alto Mare!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...