martedì 3 febbraio 2009

Telefonate sospette dallo 0237067000 sul telefonino

Oggi durante la discesa di Lindsey Kildow nel mondiale di Val D'Isere, mi squilla il telefono e il numero visualizzato è 02 37067000, io insospettito non rispondo, qualche ora più tardi di nuovo lo stesso numero, accidentalmente clicco un tasto a caso rispondendo ma subito riattacco, per timore che possa trattarsi di una truffa o chissà che cosa...







Get Adobe Flash player






Infine ho trovato una discussione, questa, dove alcuni dicono che le telefonate sono silenziose, altri che sia mediaset premium che faccia delle promozioni... sinceramente non mi era mai capitato di vedere un azienda che fà offerte direttamente tramite telefono cellulare (io ho wind ma sono stati importunati utenti di tutte le compagnie), io preferisco non rispondere xkè la cosa in ogni caso mi puzza, ma se voi volete rischiare fatemi sapere l'esito delle vostre chiamate!

3 commenti:

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...