domenica 25 gennaio 2009

Unicredit carta click codice errore codice CCHE...

Qualche giorno fà ho acquistato una unicredit carta click, ho versato un centanio di €uri e il gentilissimo cassiere dell'unicredit mi ha detto che la carta sarebbe stata funzionante in 5-10 minuti... 
Arrivato a casa provo ad accedere al sito dell'unicredit carta click, che per la cronaca è questo (ho fatto non poca fatica a trovarlo dato che non è scritto o segnalato praticamente da nessuna parte):


con l'intenzione di dare un occhiata al funzionamento della carta e di vedere l'estratto conto, ma al momento della registrazione, dopo aver inserito tutti i miei dati mi apparivano errori del tipo "REGISTRAZIONE NON CONSENTITA (codice errore: CCHE0083)" oppure numero di carta non riconosciuto e via discorrendo, impedendomi di fatto l'iscrizione.


300x250.g.giovani.zanox.gif


Su internet l'unica indicazione che sono riuscito a trovare è stata quella di chiedere al servizio clienti di cui non reperito il numero... comunque la storia è andata avanti per 4-5 giorni, la carta funzionava per acquisti o per le ricariche ma non potevo registrarmi per accedere all'estratto conto che mi serviva tra le altre cose per verificare il mio conto paypal...

Al quinto giorno poi riprovando la registrazione per l'ennesima volta il portale magicamente accetta il numero della mia carta e la registrazione ha successo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...