sabato 17 gennaio 2009

Lista delle cose da fare Online, Remember the milk!


Quando andate a fare delle commissioni vi dimenticate sempre di andare a prendere il latte? Internet ha risolto anche questo problema, direttamente dagli stati uniti arriva il sito Remember the milk .

In poche parole, una volta registrati il sito mette a disposizione una pagina, suddivisa con varie etichette, lavoro, scuola, tempo libero etc, ognuna delle quali è modificabile.

In ogni vostra sezione personale è possibile inserire una lista di cose da fare, ognuna delle quali con un diverso grado di urgenza, con una scadenza e un'orario preciso se lo preferite. E' disponibile anche un browser software in download con un icona simpaticissima (io l'ho installato solo per quello :), che permette l'utilizzo di remember the milk anche offline.

Sempre dal sito inoltre è disponibile anche (a pagamento per ora) la versione per windows mobile e per iphone.

Concludendo, ritengo interessante questa applicazione che si differenzia dalle altre (google calendar etc) per il suo listone che ha un importanza centrale, contro devo ammettere che mi è parsa molto + comoda l'accopiata outlook-winzoz mobile che mi permette ad esempio di ricordarmi a che ora partire per andare al lavoro, o mi segna l'aula della prossima lezione etc...

Dunque Rember the Milk!!!!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...