lunedì 12 gennaio 2009

Countdown Gadget, conto alla rovescia sul tuo desktop Vista

Una delle (poche a mio parere) novità di windows Vista è la possibilità di implementare sul desktop una serie di gadget personalizzati.

La maggior parte di questi gadget è di un'inutilità imbarazzante, l'unico che a mio avviso è degno di nota è il countdown offerto da time55.com.

E' molto semplice da usare e da utilizzare, è completamente gratutito basta solo scaricarlo dall'indirizzo quà sotto:


Interfaccia semplicssima, il gadget funziona come un orologio al contrario, segnando quanti anni, mesi, giorni, ore, minuti e secondi  manchino alla data prescelta.

Utile per sapere quanto manca alle vacanze, alla prossima puntata di Lost (o meglio dei simpson (o meglio dei Griffin)), oppure come faccio io, per sapere quanto tempo mi resta per studiare prima di un esame, non che la cosa mi faccia studiare di +....

Consiglio a tutti gli amici di Voyager di impostare un countdown (se ne possono utilizzare + alla volta) sulla data 21.12.2012, data dell'apocalisse  secondo Roberto Giacobbo.

Buon Final Countdown!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...