sabato 3 gennaio 2009

Assassin's Creed

Dai in ogni caso stò blogger.com non sembra male, cooomunque stà mattina anzichè fare una qualsiasi cosa di una qualche utilita materiale, morale o intellettuale ho giocato ad Assassin's creed sulla mia amatissima ps3 finendolo, dunque Al Mualim è il decimo templare ed è un traditore.
Per assicurarmi che nessuno che stia giocando ad Assassin's creed finisca per sbaglio in questa pagina e che non voglia  leggerne il contenuto ho pensato bene di scrivere il finale in grassetto rosso in modo che sia difficilmente leggibile...
Ma torniamo a noi A's C è davvero un bel gioco, non perfettto, ma molto interessante in particolar modo la possibilità di arrampicarsi praticamente su qualunque edificio che fà sembrare Altair più spiderman che uno spietato sicario, interessante anche la storia del gioco un flashback genetico che dal 2012 porta a combattere i templari durante la terza crociata, ben curata anche la grafica, molto piacevole all'inizio ma un pò ripetitiva alla lunga.
Di seguito posto il video di un bug che ho riscontrato saltando da un palazzo all'altro....



In questo caso suggerisco a tutti i videogiocatori/internauti di comprare Assassin's Creed, che si può trovarte in giro a prezzi stracciati.

Una piccola spiegazione su i miei voti: allora la mia valutazione è su scala decimale dunque da 0 a 10, MA in casi di perfezione massima il voto sarà inderogabilemnte 13.  

philo24's vote: 9/13  

Nessun commento:

Posta un commento

Come rimuovere la Navbar di Blogger con codice css

In questo breve articolo vi spiegherò come rimuovere in maniera semplice e rapida la NAVBAR di blogger, ovvero la barra di navigazione che a...